"Irideion" personale di Elena Uliana | Comunicazione Pordenone
9626
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-9626,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.10,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

“IRIDEION” DI ARTENIMA

Portfolio Project / Comunicazione & Pubblicità

Il Rotary Club Sacile Centenario ha organizzato una mostra di quadri e di cui siamo stati sponsor con la comunicazione e con la grafica dell’evento.

Siamo stati felicissimi di accettare! La mostra si chiama “Irideion” ed è una personale di Elena Uliana. Elena è un’artista fenomenale, le sue opere sono ricche di colori luminosi in grado di suscitare forti emozioni mentre l’occhio indugia sui particolari delle forme.

 

Porta su tela le sue visioni oniriche e trascendentali alla ricerca del legame col terreno attraverso infinite sfumature di colore. L’elemento chiave è quando si accendono delle black light e i suoi quadri rivelano nuove forme e colori.

 

Ospite d’eccezione il dott. Mattia Scavo, storico, critico d’arte, scrittore e collaboratore per la “Nuova Venezia” che presenterà la mostra e la pittrice. L’evento è stato co-organizzato con il Comune di Sacile e con il patrocinio del Comune di Pordenone oltre ad avere numerosi altri sponsor.

Cliente: Elena Uliana

 

Categoria: Comunicazione & Eventi

 

Data: 18 Settembre 2017